ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Pavimento Pelvico Più

La ginnastica della Salute – Per donne di tutte le età

Per donne che vogliono rinforzare o riabilitare il proprio pavimento pelvico; per prevenzione, per incontinenza, dolore durante i rapporti, preparto, postparto, premenopausa o posmenopausa. Con ostetrica specializzata. Visita di valutazione gratuita.

Orario: mercoledì alle 18:30 – IN PARTENZA MERCOLEDI’ 14 NOVEMBRE ORE 18:30 – PROVA SU PRENOTAZIONE

Il corretto stato del pavimento pelvico è fondamentale per la donna in ogni fase del ciclo vitale. Il percorso è diretto a tutte quelle donne che soffrono di disturbi come l’incontinenza, dolori durante i rapporti e prolassi dovuti ad episiotomie o lacerazioni. L’indebolimento dei muscoli perineali può anche essere dovuto al parto, alla menopausa, alla stitichezza, a lavori particolarmente pesanti, a tosse cronica o all’obesità.
Attraverso una serie di esercizi pratici e riproducibili anche a casa, il corso ha come obiettivo quello di alleviare o diminuire i disturbi sopracitati, per riacquistare tonicità che permetta di
avere una vita sessuale più appagante.
Insegnante: Rachele Bianchi Ostetrica specializzata in riabilitazione del pavimento pelvico: Hands-On Urogynecology, Corso avanzato pratico sul pavimento pelvico e cateterismo vescicale, XI° e XII° Corsi Internazionali Teorico-pratici pavimento pelvico, disfunzioni sessuali, infezioni urinarie e dolori vescicali.

 

Mercoledì 18:30 alle 19:30 - Visita di valutazione gratuita - Prova su prenotazione

DOVE SIAMO

Primomodo Srl
Viale Giulio Cesare, 29 - BG
Trovaci su Maps