fbpx
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Corsi di inglese per bambini da 3 mesi a 12 anni

Da lunedì a venerdì in più fasce orarie doposcuola – Lezioni di prova e inserimenti tutto l’anno

“The earlier, the better” ( Helen Doron, British linguist and educator )

Il centro Primomodo ospita, tra le molteplici attività,  corsi di inglese per bebè, bambini e ragazzi, da 3 mesi a 19 anni, con metodo internazionale Helen Doron English.

Il metodo

Ideato e sviluppato nel 1985 da Helen Doron, linguista britannica, con un’equipe di pedagogisti e professionisti dell’età evolutiva.

Il metodo si basa sul modo naturale con cui i bambini imparano la lingua madre, attraverso un processo inconsapevole di ascolto, interiorizzazione e infine riproduzione.

Con il metodo Helen Doron English bebè, bambini e ragazzi imparano divertendosi attraverso sollecitazioni positive (giochi e attività ludiche adatte alla fascia di età specifica) e si accostano con piacere e interesse all’acquisizione della lingua inglese.

I più grandi conversano in inglese attraverso giochi di fonetica stimolanti, attività di gruppo e supporti tecnologici (tra cui App educative per smartphone e tablet, lavagna interattiva e augmented reality).

Helen Doron English  inoltre collabora con Cambridge University per le certificazioni europee Young Learners, con possibilità di esami anche presso il centro Primomodo di Bergamo.

Scopri gli Esami Cambridge a Bergamo.

I nostri corsi

Tutti i corsi sono condotti in piccoli gruppi di 4-8 bambini e ragazzi.

Gli insegnanti fanno parte di una rete internazionale di docenti che hanno ricevuto la formazione e certificazione Helen Doron English.

Il programma di Helen Doron offre dei corsi di proseguimento da 3 mesi a 19 anni: un progetto di inglese strutturato, che accompagna per la vita.

Con l’iscrizione ai corsi di Helen Doron ogni bambino e ragazzo riceve:

  • un kit personale (activity books, CD e DVD);
  • una password per accedere al sito Kangi Club,un portale  di giochi interattivi in inglese;
  • una password per App educative per imparare l’inglese;
  • assistenza continua e indicazioni per l’utilizzo della Helen Doron English Radio, la prima radio web internazionale per gli studenti ESL (English as a Second Language) di tutto il mondo.

 

Il metodo HDE è presente oggi a livello internazionale in 37 Paesi; in Italia dal 2005 (con 114 Learning Centers), a Bergamo dal 2009 presso il centro Primomodo (350 studenti, tra bebè, bambini e adolescenti) e in Provincia (550 studenti presso i comuni di Berzo San Fermo, Boltiere, Bonate Sotto, Bottanuco, Brembilla, Carvico, Cenate Sopra, Dalmine, Ghisalba, Madone, Marne, Piazza Brembana, Ponte Nossa, San Pellegrino, Sarnico, Sorisole, Verdello, Zogno), con possibilità di nuove collaborazioni.

Sei interessato a un corso in provincia? Scopri qui tutti i dettagli sui comuni con corsi Helen Doron English

 

Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una prova gratuita

 

Da lunedì a venerdì in più fasce orarie doposcuola - Lezioni di prova e inserimenti tutto l’anno

DOVE SIAMO

Primomodo Srl
Viale Giulio Cesare, 29 - BG
Trovaci su Maps
Contattaci

Contattaci

Acconsento a ricevere aggiornamenti tramite email
Ho letto e accetto i termini sulla privacy


Telefono