fbpx
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Primo Baby Golf

Per cuccioli da 3 a 6 anni nel pomeriggio di mercoledì, un’attività coinvolgente e stimolante in una location meravigliosa!

Primo Baby Golf consiste nell’insegnamento del golf tramite giochi e metafore divertenti ed efficaci che permettono l’apprendimento dei fondamentali di questo sport attraverso molteplici esperienze che coinvolgono tutti i sensi del bambino.

L’obiettivo di questo metodo, ideato dall’istruttrice di golf Kate Tempesta a Central Park (New York) è l’avviamento dei bambini dall’età dei 3 anni al gioco del golf, attraverso il divertimento e il potenziamento della loro indipendenza motoria.

I punti di forza di questo metodo:

  • Far sentire bravi i bambini a giocare a golf fin dai primi movimenti
  • Coinvolgimento di tutti i sensi dei bambini
  • Utilizzo della ripetizione per rinforzare i fondamentali del golf
  • Il sistema Birdie Basics si adatta ad ogni livello di apprendimento del bambino seguendolo nella crescita
  • Utilizzo di metodi di insegnamento propri di Birdie Basics come lessico specifico dell’attività, scarpe magiche, pedane magiche – per assicurarsi che i giovani giocatori capiscano e sviluppino la tecnica del golf divertendosi

 

Un approccio a tutto tondo
Il sistema Birdie Basics sviluppa tutti le sfere di apprendimento del bambino, fisica, sociale, emotiva e cognitiva- per una migliore esperienza e risultato.

Gioco basato sulla creazione di storie
I bambini imparano meglio quando si divertono e usano la loro immaginazione. Le nostre attività fanno leva sul racconto di storie e giochi di ruolo per tenere i bambini attenti e interessati all’attività proposta

Didattica multisensoriale
I bambini imparano meglio quando più di uno dei loro sensi viene coinvolto nell’attività. Le attività di Birdie Basics sono pensate per coinvolgere vista, tatto e udito.

Didattica appropriata ad ogni fase della crescita
E’ stato sviluppato un sistema di insegnamento per trasmettere i concetti base del golf in modo che risultino appropriati al ragionamento e al movimento dei più piccoli, aggiustando la tecnica ad ogni fase della crescita.

Utilizzo di una super mascotte
Birdie e i suoi amici prenderanno parte ad ogni lezione, intrattenendo i piccoli golfisti e diventando degli strumenti di insegnamento di valore unico.

Quando? Mercoledì alle ore 16:30

ogni mercoledì alle ore 16.30

DOVE SIAMO

Primomodo Srl
Viale Giulio Cesare, 29 - BG
Trovaci su Maps
Contattaci

    Contattaci

    Acconsento a ricevere aggiornamenti tramite email
    Ho letto e accetto i termini sulla privacy


    Telefono