fbpx
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Gli 8 motivi per scegliere i corsi Helen Doron English a Bergamo

helen doron english bergamo

Helen Doron English è il leader mondiale di inglese per bambini e ragazzi. La proposta è unica e con risultati provati.

Cosa sono i corsi Helen Doron English?

Da più di 30 anni Helen Doron – linguista britannica – ed il suo team di pedagogisti ed esperti dell’età evolutiva sono impegnati a sviluppare moduli di inglese divertente per bebè, bambini e ragazzi, con risultati soprendenti. I corsi Helen Doron English, da 3 mesi a 19 anni, si svolgono a scuola o in orario post scolastico, in più di 90 Paesi al mondo.

Helen Doron English a Bergamo: l’inglese che funziona e fa bene alla crescita

Perchè scegliere per i tuoi figli i corsi Helen Doron English?

1. Un metodo su misura, studiato in ogni dettaglio

corsi helen doron a bergamoTop esperience. I corsi di inglese Helen Doron English nascono nel 1985 appositamente per bambini e ragazzi. La proposta non è quella di un metodo per adulti che viene adattato ai più piccoli.  Più di 30 anni di esperienza linguistico pedagogica a livello mondiale fanno il resto.

2.  Gli insegnanti qualificati fanno la differenza

insegnanti helen doron englishTop quality teachers. Tutti gli insegnanti dei corsi Helen Doron English a Bergamo sono certificati e competenti per lavorare con bambini e ragazzi nelle diverse fasce d’età. La formazione internazionale è continua, con training e seminars annuali, valutazioni e monitoraggi costanti sia per la preparazione didattica che pedagogica. Gli insegnanti Helen Doron English svolgono il loro lavoro con amore e passione, trasmettendo ai bambini molto più che semplici nozioni di inglese.

3. Risultati provati

i corsi helen doron english a bergamo funzionanoUn metodo che funziona davvero. Helen Doron English è un metodo strutturato che è stato sottoposto a studi accademici per verificarne l’efficacia (*). Più dell’80% dei genitori sono molto soddisfatti o soddisfatti del successo dei propri figli.  Il livello di soddisfazione generale va oltre il 97%, un risultato che va ampiamente oltre quelli che sono gli standard per l’apprendimento dell’inglese. (*) Studio del Prof. H. Boettger – Università Cattolica di Eichstaett-Ingolstadt – Link allo studio qui

4. Più di 20 corsi di proseguimento, da 3 mesi a 19 anni

corsi da 3 mesi a 19 anniCorsi di proseguimento per tutte le età. Helen Doron English è l’unico metodo che garantisce moduli strutturati dai 3 mesi fino ai 19 anni, con più di 20 moduli scelti in base all’età ed al percorso di ogni studente. Un inglese che accompagna per la vita.

5. Contenuti e obiettivi d’ eccellenza

corsi helen doron english a bergamoSolo il meglio per imparare meglio. Ogni corso è ricco di contenuti linguistici ed educativi. Dalle 300 alle 2000 parole per corso, unite a obiettivi di listening, speaking, reading, writing ma anche obiettivi di relazione, lavoro in team, competenza logica, emozionale, corporea. Ciò che per bambini e ragazzi è un gioco divertente, per gli insegnanti è un momento di apprendimento per fornire gli studenti di un bagaglio multisensoriale e multimodale unico e personalizzato.

6.  Materiale didattico all’avanguardia

helen doron english a bergamoAl passo con i tempi, e oltre. Helen Doron English fornisce agli iscritti activity books interattivi, CD, DVD con testi e musiche originali regolarmente revisionate e adattate alle diverse fasce di età. E molto di più: app educative per smartphone e tablet rendono l’inglese ancora più interessante – e un pò magico con l’ augmented reality! – mentre i video su Youtube e la web radio internazionale Teen Buzz coinvolgono i più grandi nel creare una vera e propria english community.

7. Il top del divertimento

inglese per bambini a bergamoL’inglese divertente e sorprendente. I corsi Helen Doron English proposti a Bergamo sono ideati da professionisti, lezione per lezione, perché i bambini imparino divertendosi, senza annoiarsi, con giochi, materiali e attività sempre nuovi e pensati per entusiasmarli ed invitarli al pensiero, al movimento, alla relazione. Ogni lezione è una sopresa e una vera e propria esperienza di vita. Imparare così vien da sè!

8. Un metodo educativo

educhiamo in inglese a bergamoEducare in inglese per crescere insieme. Ogni corso, ogni momento della lezione è altamente educativo, oltre che formativo. L’inglese diviene un mezzo attraverso cui fare esperienze positive di crescita a 360 gradi. Helen Doron è molto di più che un semplice corso: English, for Life.

 

A Bergamo i corsi Helen Doron English si svolgono presso il centro Primomodo dal 2009 con più di 800 iscritti tra città e provincia. Scopri di più e contattaci per qualsiasi informazione o per una prova gratuita e senza impegno.

 

 

 

Primomodo Srl
Viale Giulio Cesare, 29 - BG
Contattaci

Telefono