ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Helen Doron Teen English - Inglese avanzato per teenagers

Piccoli gruppi, materiale didattico multimediale e interattivo

Teen English: apprendere è un serio divertimento!

Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una prova gratuita

Ideato e sviluppato dal 1985 da Helen Doron, linguista britannica, con un’equipe di pedagogisti e professionisti dell’età evolutiva, il metodo Helen Doron English è presente oggi a livello internazionale in 94 Paesi; in Italia dal 2005 (con 91 Learning Centers), a Bergamo dal 2009 presso il centro Primomodo (350 studenti, tra bebè, bambini e adolescenti) e in Provincia (530 studenti presso i comuni di Azzano San Paolo, Almenno San Salvatore (da sett 2016), Boltiere, Bonate Sotto, Bottanuco, Brembilla, Chignolo d’Isola, Cologno al Serio, Erbusco (BS), Ghisalba, Gorlago (da sett 2016), Laxolo, Ponte Nossa, Sarnico, Treviglio (da sett 2016), Verdello, con possibilità di nuove collaborazioni in altri comuni della Provincia). Helen Doron English è inoltre l’unico metodo che, a livello nazionale, collabora con Cambridge University per le certificazioni europee Young Learners, con possibilità di esami anche presso il centro Primomodo di Bergamo.

I corsi “Teen English” sono pensati per coinvolgere attivamente gli adolescenti. Ogni corso include uno script diviso in episodi e originali canzoni pop di Benaya Doron ed Ella Doron – Le canzoni e le storie sono moderne, coinvolgenti e si basano su argomenti che interessano gli adolescenti di oggi.

Lavorando con insegnanti preparati e in piccoli gruppi di massimo 8 studenti, gli adolescenti ricevono indicazioni individualizzate, imparano ad esprimersi in inglese e si preparano per gli esami di accesso all’università.

Teen Talent (A2)

Rock star, Making money, Saving the planet, Holiday travel – sono alcuni degli argomenti trattati nelle canzoni, nelle storie e nelle attività che compongono Teen Talent.

Teen Choices (B1)

Teen Choices rafforza l’inglese in quanto metodo madrelingua, mettendo a contatto gli studenti con il linguaggio usato dagli adolescenti di tutto il mondo incluso gli idiomi, le barzellette e i tongue-twisters.

Teen Express (B1+)

Il corso Helen Doron Teen Express è rivolto sia agli studenti che hanno completato con successo il corso precedente Teen Choises, sia a coloro che hanno un’età compresa tra i 13 e i 17 anni e che abbiano superato il test d’ingresso Helen Doron Teen English Placement Test .

Il Teen Express, il terzo livello nel programma di apprendimento dell’Helen Doron Teen English, mantenendo alto l’interesse dei teenagers con storie ed attività proprie dell’età. Quattro storie diverse insegnano agli studenti lezioni di vita importanti come ad esempio l’essere ricompensati per essersi assunti la responsabilità delle proprie azioni oppure a pensare che “you can’t judge a book by its cover”.

Così come tutti i corsi Helen Doron English, le canzoni giocano un ruolo molto importante nel processo di apprendimento. Teen Express include 8 canzoni originali pop.

Teen Express copre il livello B1+ e copre i vocaboli e la grammatica necessari per raggiungere il livello B1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per la conoscenza della lingua inglese (CEFR). Le restanti nozioni sono presenti nel corso successivo Teen Express (B1+).

Teen Success (B2) in arrivo nel 2016

Il corso Helen Doron English Teen Success è rivolto sia agli studenti che hanno completato con successo il corso precedente Teen Express, sia a coloro che hanno un’età compresa tra i 14 e i 19 anni e che abbiano superato il test d’ingresso Helen Doron Teen English Placement Test .

Il Teen Success, il quarto livello nel programma di apprendimento dell’Helen Doron Teen English, mantenendo alto l’interesse dei teenagers con storie ed attività proprie dell’età.

Quattro storie separate, ma che si intrecciano tra loro, insegnano agli studenti importanti lezioni di vita come la comprensione e la definizione del valore del successo personale e della motivazione. Come con tutti i corsi di inglese Helen Doron, le canzoni hanno un ruolo essenziale nel processo di apprendimento. Teen Success comprende quattro storie originali e otto canzoni pop originali.

Il Teen Success è un corso di livello B2 e aiuta gli adolescenti imparare il vocabolario e la grammatica necessari per raggiungere il livello B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento.

* Teen English è compatibile con il Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER)

Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una prova gratuita

Da lunedì a venerdì in più fasce orarie doposcuola - Lezioni di prova e inserimenti tutto l’anno

DOVE SIAMO

Primomodo Srl
Viale Giulio Cesare, 29 - BG
Trovaci su Maps