ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Testimonials

“Riuscirai sempre a trovarmi nelle tue parole, è là che vivrò.” (Dal film Storia di una ladra di libri)

Questa sezione del sito è dedicata ad alcune testimonianze delle famiglie che hanno incontrato Primomodo. Piano piano le caricheremo tutte..

Mamma Paola, scrivendo a teacher Enrica

(Corso di inglese a Zogno 2017 -2018) "Carissima Enrica, grazie per il tua grandissima capacità di interagire con i bambini e avergli trasmesso l'amore per l'inglese e la fiducia di potersi esprimere in una lingua nuova. Il tuo atteggiamento di totale accoglienza nei loro confronti, oltre che ENORME pazienza (Santa Enrica ;)) ha fatto senza dubbio la differenza e ho visto finalmente un Francesco sicuro e sereno delle proprie capacità, quando purtroppo la quotidianità scolastica gli passa il messaggio opposto...ad ogni errore viene sottolineata la sua inadeguatezza. :(
Se solo la scuola tradizionale capisse l'importanza di trasmettere fiducia anziché imporsi e costringere i bambini ad imparare nozioni senza capirle, sarebbe un enorme passo avanti per tutti.
Rinnovo i miei ringraziamenti anche per il corso SN2 di Riccardo... posso solo dire a conferma dell'ottima riuscita, che ancora prima che mi accorgessi del questionario da compilare fuori dall'aula, Riccardo aveva già iniziato a scrivere ma soprattutto aveva già confermato la sua partecipazione al corso per il prossimo settembre!!!! Direi che non potevo aspettarmi miglior riscontro! Grazie davvero di tutto e buon meritato riposo!!" (Paola, mamma di Francesco e Riccardo)


Papà Lucio, scrivendo a teacher Sara

(Corso di inglese a Bonate Sotto 2017-2018) "Grazie a voi per l’ottimo lavoro, ci auguriamo di continuare il percorso iniziato. Anche se Nicole è ancora piccola ogni tanto ci sorprende chiamando qualche oggetto in inglese… e non in italiano…. Già essere consapevoli che vi sono culture e lingue diverse è già un “regalo enorme” a questa età!" Lucio, papà di Nicole


Mamma Francesca, scrivendo a teacher Marzia

(Corso di inglese al nido di Paratico 2017-2018): Sono la mamma di Allegra. Grazie mille per il lavoro che fai. Anche se magari durante gli incontri lei non partecipa ti posso assicurare che a casa e in macchina canta e balla le vostre canzoni, ogni tanto inserisce paroline in inglese mentre parla con noi e comprende bene i comandi quando siamo con le mie amiche inglesi e i loro bambini.
Siamo contentissimi del corso!!!!!! Grazie mille!!! (maggio 2018)


Mamma Ilaria, scrivendo a teacher Marzia

(Spazio gioco in inglese a Primomodo, aprile 2018): Ciao Marzia, siamo Manuel e mamma Ilaria, volevamo ancora ringraziarti per il tempo trascorso insieme allo spazio gioco in inglese!
Manuel è cresciuto tantissimo in questi mesi e senz’altro l’esperienza vissuta allo spazio gioco ha contribuito a renderlo il bambino che è oggi, ma ha gettato anche qualche base per la formazione del bambino che sarà domani!
Chiudiamo con un po’ di malinconia questa parentesi, pronti a partire presto con una nuova avventura, quella dell’asilo nido!
Speriamo di poter passare a trovarti presto, grazie per l’affetto che ci hai dimostrato! Ilaria, mamma di Manuel


Roberto

(Parlando del corso preparto per la coppia) - Adesso mi sento più preparato e tranquillo. Il corso è anche una bella occasione di passare un pò di tempo con mia moglie e parlare delle cose importanti per il nostro bimbo e la nostra vita. L'ostetrica è molto simpatica e professionale. Durante il corso si può chiedere qualsiasi domanda senza sentirsi imbarazzati. Il corso ci ha dato anche possibilità di condividere i nostri pensieri con le altre coppie che stanno vivendo questo momento molto speciale. (agosto 2016)


Marcella

(Parlando del corso preparto per la coppia) - Non avevo aspettative in quanto completamente digiuna sull'argomento ma, a termine corso, posso dire di essere soddisfatta sia dal punto di vista del metodo sia dal punto di vista delle nozioni. E' stata la prima esperienza che io e mio marito abbiamo condiviso per la nostra bimba. Ho la consapevolezza che gravidanza e parto non sono solo un'esperienza della mamma, ma anche del papà, che ha un ruolo fondamentale prima, durante e dopo sia per me che per la bambina. Grazie!
(marzo 2016)


Maria, mamma di L.

(Parlando dell'English Summer Camp) - L. vi manda un bacione! Per tutta l' estate quando qualcuno chiedeva se andava all' asilo rispondeva che lui non andava all asilo ma al Summer Camp! E ogni tanto ancora mi chiede quando comincia! Quindi visto l' entusiasmo ancora complimenti a tutti voi per l' ottimo lavoro che fate coi nostri piccoli!
A presto!
(settembre 2015)


Papà felice

(Parlando del corso preparto per la coppia) - Credo che questo corso mi abbia davvero dato più consapevolezza del mio ruolo di papà e della maternità della mia compagna. Sono davvero felice di aver partecipato a questo corso e di aver conosciuto delle splendide persone. Lo consiglio a tutti.
(giugno 2014)


Giovanna M. mamma di Lucrezia

Quando si incontra la grande professionalità unita all'umiltà non si vorrebbe finisse mai! Nostra figlia frequenta serena inglese a Primomodo dal lontano 2009. Grazie!
(aprile 2016)


Mamma Susan e piccola Sofia

Sofia ed io frequentiamo entusiaste da più di un anno "Baby Musica e Violino" e "Baby Spazio Gioco in inglese". La motivazione che ci porta ad essere presenti è il desiderio di coinvolgerci sempre in "something creative and amazing", proposto con un'efficace e ritmata metodologia e con il sorriso di chi AMA. Grazie! Con affetto, Susan e Sofia
(marzo 2016)


DOVE SIAMO

Primomodo Srl
Viale Giulio Cesare, 29 - BG
Trovaci su Maps