fbpx
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Baby Play Park

Giochi, esperienze ed allestimenti sensorio motori per giocare all’aria aperta.

Per bambini dai 18 ai 36 mesi.

 

“La vita è più divertente se si gioca.” (R. Dahl)

 

Uno spazio per riconoscere e valorizzare l’importanza che la qualità dello sviluppo motorio e la relazione corporea hanno dal punto di vista fisico, emotivo, cognitivo, sociale e creativo.
Un tempo in cui promuovere ascolto e condivisione.

Il laboratorio integra linguaggi espressivi (teatro/danza) all’Educazione Somatica del Movimento secondo i principi BMC®, una pratica di educazione somatica (relazione corpo mente) che utilizza un approccio esperienziale all’organizzazione e all’esplorazione del movimento.

La sua applicazione in età evolutiva traccia una strada innovativa basata sulla capacità di osservare tutti i livelli di organizzazione del movimento (dal concepimento alla posizione eretta). Permette inoltre di riconoscere ed utilizzare qualità e competenze dei diversi sistemi corporei nell’espressione motoria e di potenziare lo sviluppo dei sensi e delle dinamiche della percezione.

Giorno e ora: mercoledì dalle 10:00 alle 12:00 – giovedì dalle 17.00 alle 18.30

Professionista: Katia Pantalla Educatrice del Movimento Somatico BMC®, attrice, danzatrice e trainer; da vent’anni prosegue nella sua ricerca artistica e pedagogica, nell’esplorazione di linguaggi corporei ed espressivi e nell’educazione del movimento in età evolutiva.

DOVE SIAMO

Primomodo Srl
Viale Giulio Cesare, 29 - BG
Trovaci su Maps
Contattaci

    Contattaci

    Acconsento a ricevere aggiornamenti tramite email
    Ho letto e accetto i termini sulla privacy


    Telefono