ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Baby spazio gioco bilingue inglese

Bilinguismo e attività per imparare, crescere e stare bene insieme

Per bebè e cuccioli da 3 a 36 mesi e genitori o adulti di riferimento

Primomodo promuove l’inglese sin dai primi mesi di vita perché il multilinguismo in tenera età è naturale e salutare

Spazio gioco per piccoli e famiglie che vogliono entrare nel mondo dell’inglese, per regalare ai propri figli la conoscenza di una seconda lingua dalla nascita. Un’educatrice Helen Doron English specializzata per la fascia 3-30 mesi guida accoglienza, canzoncine, attività e merenda parlando in inglese e facendolo imparare in modo naturale e divertente, come la lingua madre. Le attività sono in linea con i bisogni educativi ed il benessere del bambino fin dalla nascita. L’esperienza, inoltre, rafforza il legame bambino-genitore e la relazione tra bambini.

Insegnante: con insegnante certificata metodo Helen Doron Early English e specializzata per l’inglese nella fascia 3-36 mesi.

Giorno e ora: mercoledì e/o venerdì mattina dalle 9:45 alle 12:00
Con lezione di prova

Primomodo promuove l’educazione come fondamentale componente del benessere del bambino e della famiglia, dalla gravidanza alla prima infanzia. Ogni esperienza, ogni momento, l’organizzazione del lavoro, dei tempi, dell’ambiente, sono il risultato di un progetto educativo pensato e condiviso da tutti i professionisti operanti.

Mercoledì e venerdì dalle 9:45 alle 12:00 - Lezioni di prova e inserimenti tutto l’anno

DOVE SIAMO

Primomodo Srl
Viale Giulio Cesare, 29 - BG
Trovaci su Maps